Banner per campagne pubblicitarie e ADS
Il banner è il formato di riferimento del display advertising ed è il modello operativo più in uso e più di successo in tale ambito. Le campagne di display advertising vengono pianificate mediante gli ad server, piattaforme di gestione ed erogazione della pubblicità online.
Il banner può essere statico o animato, a seconda della tecnologia adottata (immagini GIF o JPEG, video, ecc.,), e può essere declinato nei formati standard IAB (box, halfpage, leaderbord, skyscraper, ecc.) o nei più evoluti formati rich media (expanding banner, overlay ads, interstitial ads, ecc.).
Il banner può essere statico o animato, a seconda della tecnologia adottata (immagini GIF o JPEG, video, ecc.,), e può essere declinato nei formati standard IAB (box, halfpage, leaderbord, skyscraper, ecc.) o nei più evoluti formati rich media (expanding banner, overlay ads, interstitial ads, ecc.).
SE SCEGLI LA TIPOLOGIA GIUSTA PER LA TUA COMUNICAZIONE!!
Banner 300x395 - cod. 01
Dimensione: 300x395 | Formato: HTML5 | Gif
Banner 728x90 - cod.02
Dimensione: 728x90 | Formato: HTML5 | Gif
Banner 300x250 - cod.03
Dimensione: 300x250 | Formato: HTML5 | Gif